Nata a Maglie (LE) il 02/08/1987, è danzatrice, coreografa, docente di danza; si forma presso la scuola del Balletto di Toscana e all’Opus Ballet di Firenze e si laurea con lode in Filologia Moderna.
Danza nella compagnia Emox Balletto Contemporaneo. Partecipa a progetti coreografici di artisti internazionali come Cristina Caprioli, Sioned Huws, Laly Ayguade e Makiko Ito.
Come coreografa crea InLimbo (vincitore del premio Trampolino 2019), Restanza, l’altra taranta (Parc_ArtCentre, 2020), Lullaby (produzione Company Blu, 2021) e Time, C’era tutta la materia del mondo (Primo studio, 2022).
Sviluppa un progetto laboratoriale e performativo su danza e poesia in Francia, in collaborazione con il Département d’études italiennes della facoltà Paul-Valéry di Montpellier, 2019.
Nello stesso anno lavora come assistente artistica di Virgilio Sieni.
Sviluppa il progetto di comunità Il gesto, il lavoro, il paesaggio, in collaborazione con Comune di Tricase e Factory Compagnia Transadriatica.
Collabora con diverse compagnie di danza contemporanea (come Company Blu) e di teatro sul territorio toscano e leccese e con performer di fama internazionale in particolare nell’ambito dell’Istant Composition; è docente di danza contemporanea e composizione istantanea presso Opus Ballet di Firenze.